Recap: Atlantis (1×07) – “The Rules of Engagement”


Continua la discontinua serie TV Atlantis e continua, nella sua discontinuità, con una puntata godibile, più di altre. E continuano anche, nella discontinuità della serie, anche i recap.

  • Puntata carina e godibile, fatta più che altro di combattimenti adrenalinici che occupano quasi interamente la puntata. La storia che ci sta dietro è quasi tutta di contorno e i personaggi come Ercole e Archimede non vengono portati avanti nel loro sviluppo.
  • Nonostante lo sviluppo della trama di questa puntata poteva farla sembrare quasi un filler, alla fine qualcosa per la trama orizzontale ci viene dato con il finale: Ariandhi non sposerà più Heptarian, perchè lo hanno deciso gli dei. Ariandhi, sei una bella patata eh, ma dillo che il gingillo di Jason ti piace molto ma molto di più! Sai, ce ne faremo una ragione se scegli uno al posto dell’altro. Ah già, tu non puoi scegliere, Ariandhi.
  • La regina è cattiva, ma la sua perfidia si attua più che altro in sotterfugi e bugie piuttosto che in atti concreti. Non mi dispiace come è sviluppato il suo personaggio, ma non disdegnerei se a fine stagione la levassero dalle palle. Semplicemente perchè sarebbe giusto così e non sarebbe il caso di portarla avanti per tante stagioni.

Voto: 6,5

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...